Pensieri ed emozioni

Alla scoperta del copywriting, un mondo pieno di parole

Alla scoperta del mondo cambia veste e si trasforma. Ebbene sì, è giunto anche per me il momento dell’upgrade. Notizie, articoli e curiosità che negli anni hanno fatto crescere il blog rimarranno sempre a disposizione dei lettori ma non saranno più il cuore del sito, che ha già assunto una nuova veste più professionale, una sorta di vetrina in cui pubblicizzare il mio lavoro e offrire i miei servizi di giornalista e copywriter freelance.

Arriva per tutti un momento nella vita in cui smetti di accontentarti di quello che c’è e decidi di voler essere tu a determinare il tuo cammino, per quanto faticosi possano essere i primi passi. Ancora non vedo tutta la strada e non so dove tutto questo mi porterà, quello che so è che ad accompagnarmi in questa nuova sfida personale e professionale c’è un ampio bagaglio di conoscenze e competenze acquisite in anni di studio e di lavoro, che voglio mettere a disposizione di chi avrà voglia di fare un pezzo di strada con me.

Essere presente sul web in modo nuovo, per me significa mettermi in gioco, propormi, invitarvi a sfidarmi in territorio in cui mi sento a casa e dove voi avete bisogno di entrare. Sarà un viaggio che faremo insieme, scambiandoci idee e visioni del mondo, vi aiuterò a trovare la vostra voce, a definire la vostra identità e a comunicarla con i mezzi e le modalità più indicate alle vostre esigenze.

Mi rivolgo ad aziende e professionisti che vogliono farsi conoscere attraverso una strategia di comunicazione efficace e integrata che abbraccia diversi media, ma anche web agency che desiderano collaborare con una copywriter freelance per i testi dei loro clienti o della loro società.

Sento che questa sarà un’avventura entusiasmante, il primo passo verso la realizzazione di qualcosa di bello e duraturo in un mondo, quello del web, in cui tutto cambia a una velocità disarmante e dove bisogna aggiornarsi continuamente per rimanere se stessi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...