Il 2024 che volge al termine è stato un anno ricco: di bene, di viaggi che cambiano la vita, di scelte importanti, di soddisfazioni professionali e umane.
Ho sempre sognato di fare un lavoro che mi permettesse di viaggiare. Ho realizzato il mio sogno. Messico, Madagascar, Marocco, Albania, Stati Uniti, Belgio: sono soltanto una parte delle mete che ho visitato quest’anno.
Alcune per ragioni professionali. Svegliarsi in una città diversa ogni giorno, affrontare nuove sfide, dare valore alla comunicazione dei clienti a aiutarli trovare la loro voce. Tutto questo mi ha ricordato perché ho scelto il mestiere di comunicatrice.
Altre come volontaria, nel tentativo di condividere un po’ dei doni ricevuti. Ho vissuto sulla mia pelle quello che dice Papa Francesco: “Ogni volta che compiamo un gesto gratuito per amore, costruiamo il futuro e seminiamo speranza”.
Per questo Santo Natale, auguro a ognuno di vedere realizzati i propri sogni, di dare e ricevere amore, di avere il coraggio di osare, di fare nuove scoperte e non smettere mai di stupirsi.
Auguri di Buon Natale 🎄💫