The Ivy è uno dei ristoranti più rinomati di Londra, frequentato dalle star di Hollywood e dai calciatori. Entrando non è difficile imbattersi in personaggi del calibro di Orlando Bloom, Tom Cruise, David Beckham, Elton John . The Ivy è situato nel cuore del West End di Londra, vicino a Leicester Square e ai vibranti quartieri di Covent Garden e Soho, ed è perfetto anche per la cena del dopo-teatro, essendo ubicato nelle vicinanze delle più importanti opera-house della capitale britannica.
La qualità del cibo è eccellente, il servizio impeccabile. Inoltre, c’è un ottimo rapporto qualità-prezzo, pur trattandosi di uno dei ristoranti più prestigiosi di Londra.
L’atmosfera è molto ricercata, ma assolutamente non snob. Il personale, abituato a ricevere i Vip, è cortese e attento, capace di mettere a proprio agio ogni tipo di clientela. Il clima raffinato si respira già all’ingresso, dove una hostess ritira i cappotti. Il maitre accompagna al tavolo i clienti, che possono degustare un aperitivo al bar prima di accomodarsi a cena. Il menù è molto vario, propone piatti europei ed orientali, a base di carne o pesce, pasta o riso. I dessert sono deliziosi, il vino squisito.
Assolutamente da consigliare a chiunque volesse sentirsi una star per una sera.
Non posso che confermare tutto quello che hai scritto, è davvero un posto stupendo, cibo e servizio di altissima qualità
"Mi piace""Mi piace"