Un magnifico abito tempestato da 1800 cristalli Swarovski, una collana di perle, 80 invitati e un pranzo a base di leccornie. Sono solo alcuni dettagli del matrimonio dell’anno, costato oltre 20mila sterline.
Se state pensando al principe William e alla sua bella Kate, state sbagliando di grosso. Il matrimonio in questione, infatti, è quello di Lola, uno Yorkshire, per cui la sua padrona non ha badato a spese.
Louise Harris, che vive nell’Essex, ha tre cani e non ha esitato a svuotare il portafogli pur di organizzare una cerimonia nuziale da favola per la sua cagnetta preferita. La giovane donna ha innanzitutto dovuto scegliere uno sposo per la sua Lola, e lo ha fatto tramite un concorso organizzato su Facebook. Il vincitore, un cagnolino di nome Mugly, è convolato a nozze con Lola che nel giorno delle nozze ha indossato uno speciale abito da sposa creato dal designer Michael Ochs .
La signora Harris, wedding planner dell’evento, ha speso oltre 20.000 sterline per il giorno più bello della sua cagnolina che indossava un bellissimo abito tempestato da 1800 cristalli Swarovski e costato 1000 sterline, abbinato a una collana di perle. Alla cerimonia hanno partecipato 80 invitati.
Nel menu: fontane di cioccolato, torte, frutta fresca, mini ciambelle e fondente. In totale sono stati spesi per il matrimonio molto speciale 20 mila sterline. La domanda è: Will Harris Louise farà la stessa cosa per gli altri due cani?