Bussa piano alla porta dei miei sogni. Accomodati pure, non aver paura di svegliarmi. Prendimi dolcemente per mano e cammina al mio fianco.
Guarda.
La primavera colora i giorni con fantasie nuove. I fiori spandono il loro profumo, il sole scintilla allegro sulle acque che a poco a poco di riscaldano.
Tocca.
Non temere di immergerti. I raggi clementi baceranno i nostri corpi nudi e impronte profonde andranno disegnandosi sull’oro.
Cammina.
Un tappeto di foglie accoglierà i nostri passi stanchi quando il giorno volgerà al termine. Le nostre mani saranno ancora intrecciate quando il mondo si colorerà di bianco. Arriverà il freddo ma non lo sentiremo.
Una luce illumina i miei sogni.
Entra nella mia realtà. Prendimi dolcemente per mano e cammina al mio fianco. La vita è ancora nostra.
Piera Vincenti è una giornalista, iscritta nell’elenco pubblicisti dal luglio del 2009. Si occupa di comunicazione aziendale e pubblica e della realizzazione di siti web. Può vantare la collaborazione con diverse testate giornalistiche, cartacee e online, oltre che una proficua esperienza nel mondo televisivo. Cura l’ufficio stampa di diverse manifestazioni, presenta eventi culturali, spettacoli e concorsi. Appassionata di culture e lingue straniere, possiede una buona conoscenza di inglese e spagnolo. Laureata in Sociologia, ha conseguito la laurea specialistica nel marzo 2010 dopo aver ottenuto la laurea triennale in Scienze della Comunicazione. Per saperne di più, vai alla sezione "About", cliccando sulla barra in alto.
Vedi tutti gli articoli di Piera Vincenti