Nuovo Kindle in vendita da oggi sullo store Amazon

feature-neverwithoutabook._V358070630_L’offerta per la lettura di Amazon di amplia e si arricchisce di un nuovo prodotto, il Kindle Paperwhite, che va ad aggiungersi alla già numerosa famiglia Kindle. Il nuovo dispositivo può contenere fino a 1.100 libri e offre funzioni nuove o migliorate rispetto ai precedenti prodotti Amazon o a quelli della concorrenza.

Il punto di forza del dispositivo è l’autonomia, dichiarata di ben 8 settimane, insieme al peso di soli 206 grammi. A differenza dello schermo di tablet e smartphone, il nuovo Kindle Paperwhite permette di leggere come sulla carta, senza riflessi anche alla luce del sole, e non affatica la vista al buio. A differenza di uno schermo retroilluminato, Paperwhite guida la luce lungo la superficie dello schermo grazie alla luce integrata di ultima generazione, evitando così che ti arrivi direttamente negli occhi, per permetterti di leggere comodamente, senza sforzare la vista. La luminosità dello schermo può essere regolata per adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione.

Kindle Paperwhite si tiene comodamente con una sola mano, anche per lunghe sessioni di lettura, ed è progettato appositamente per leggere. Lasciati andare al piacere della lettura senza interruzioni, come ad esempio quelle causate dalle notifiche e-mail.

Il processore del nuovo Kindle Paperwhite è più veloce del 25%. I libri si aprono e le pagine si voltano più velocemente, per una lettura più fluida. Inoltre, Kindle Paperwhite utilizza la più recente tecnologia per gli schermi touch capacitivi, per rispondere con precisione al tocco più lieve e allo stesso tempo evitare cambi di pagina accidentali. Inoltre la nuova funzione Scorri Pagina di Kindle Paperwhite permette di sfogliare le pagine, spostarti tra i capitoli o andare direttamente alla fine del libro per vedere come finisce, senza mai perdere il segno.

Paperwhite è dotato di una luce integrata di nuova generazione proiettata verso lo schermo invece che in direzione degli occhi come accade con gli schermi retroilluminati, evitando così di affaticare la vista. La luminosità dello schermo può essere regolata per leggere comodamente in qualsiasi condizione di luce.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...