Pensieri ed emozioni

La vita è una, vivila!

La vita è semplice, non complicarla. Se non hai incontrato la persona giusta, allora divertiti con quella sbagliata. Se un giorno la vita ti volta le spalle, tu toccale il sedere. Se qualcuno giudica il tuo modo di essere, non prestargli attenzione e continua a godere di quello che ti offre la vita.

Per raggiungere un obiettivo è necessario sognare. Quindi non perdere tempo. Se fai un lavoro che non ti piace o se la persona che ami non ricambia i tuoi sentimenti e stai pensando di buttarti dalla finestra, ricorda: le cose non vanno come vuoi tu ma non hai le ali.

La vita va avanti e sempre regala nuove opportunità, basta avere il coraggio di coglierle. E se avverti un grande vuoto dentro, vivi la vita: inizia a sognare e a ridere. Senti, balla, divertiti: la vita è una sola e dobbiamo viverla in pienezza.

Facciamo del bene, inseguiamo i nostri sogni e costruiamo il nostro futuro. Non passiamo la vita aspettando che accada qualcosa perché, mentre aspettiamo, la vita passa.

5 pensieri su “La vita è una, vivila!”

    1. Il post, come la vita, vuole essere semplice, senza le complicazioni dovute alle nostre sovrastrutture mentali. Spesso riflettiamo troppo, mettiamo troppa testa, mentre bisognerebbe metterci più cuore. Allora forse avremo una vita e dei rapporti più autentici.
      I miei, chiaramente, sono solo degli spunti di riflessione e sono felice di arricchirli con altre opinioni e commenti.

      "Mi piace"

Lascia un commento